Crediti  Domande  Guestbook  Sfondi  Download  Disclaimer  Collaborazioni  Forum  Banner  FAQ  Chi siamo  Contatti     

       

.:: Menu ::.

Video Alieni
Casistica
Razze Aliene
50 Anni di Ufo 
Autopsia Aliena
Classificazioni
Articoli Ufologici
Abduction
Area 51
Roswell
Enigmi Storici
Foto Ufo
Cerchi nel Grano
Links
Mondo Ufo
Ultime Notizie
Fermare il tempo
Perchè si nascondono
La Scienza e gli Ufo
I falsi riconosciuti
La guerra dei Mondi
Casi celebri
FBI a caccia di Ufo
Le sfere Orbs
Le luci di Hessdalen
Testimonianze
Come orientarsi
Dopo un rapimento
.:: Forum ::.
Entra nel nostro forum per parlare di ufologia, misteri e non solo.

.:: Articoli ::.

Universi paralleli
Nasce l'ufologia
I feti alieni
I fulmini globulari
Interferenze aliene
Controcorrente
Invisibili all'occhio
Mappe celesti
Progetti ambiziosi

 .:: In Primo Piano ::.          

  
| Vai all' archivio |

L’AUTOPSIA ALIENA E' FALSA!

Sensazionale dichiarazione di Philip Mantle alla luce di un programma televisivo trasmesso in Gran Bretagna il 4 Aprile

di Philip Mantle

Il 4 Aprile (in Gran Bretagna, N.d.R.) è stato tramesso lo show televisivo di SKY ONE TV intitolato “Eamon Investigates - Alien Autopsy”. Lo show inizia con Santilli che dichiara ancora di aver visto un autentico filmato di alieni e cho lo acquistò da un ex cameraman militare americano. Tuttavia, adesso la storia cambia. Santilli e il suo collega Gary Shoefield dichiarano che impiegarono due anni per acquistare il filmato e che, quando finalmente il filmato giunse a Londra, il 95% di esso si era “ossidato” e il restante 5% era in pessime condizioni.
I due decisero allora di “ricostruirlo” sulla base di quanto Santilli ricordava e dei pochi fotogrammi utili rimasti. Per realizzarlo, assoldarono lo scultore inglese John Humphreys. Humphreys racconta di come abbia usato materia cerebrale di una pecora per il cervello e una zampa di agnello per l’articolazione di una gamba.
Anche l’intervista al cameraman è falsa. L’uomo che appare è un tizio da loro letteralmente preso per strada e al quale diedero un copione perché lo leggesse.

Santilli e Shoefield hanno ribadito che il filmato dell’Autopsia Aliena che tutti noi abbiamo visto è il frutto di un restauro, ma che in effetti è stato realizzato da John Humphreys. E cercano di giustificare la propria dichiarazione secondo la quale alcuni dei fotogrammi originali sopravvissuti sono visibili mischiati con quelli frutto della ricostruzione- restauro. Va notato che né Santilli, né Shoefield, né Humphreys hanno potuto indicare dove siano posti e quali siano questi fotogrammi, durante la visione del filmato dell’Autopsia Aliena. Santilli ha ammesso che i pannelli a sei dita nel filmato dei rottami sono il risultato di una “licenza artistica” e che egli stesso ha persino costruito una delle travi (I-beams) dal portabagli della sua automobile. Anche il filmato dei rottami è stato realizzato da John Humphreys. In effetti, Humphreys è il chirurgo del filmato, mentre l’individuo che si vede dietro la parete di vetro è un ex impiegato di Shoefield. Si tratta di Gareth Watson, un uomo che ho incontrato diverse volte nell’ufficio di Ray.  Nick Pope ed io facciamo una breve apparizione in questo show e non oso dire quali commenti Nick possa fare in proposito. Per chiunque sia interessato al filmato dell’Autopsia Aliena, consiglio caldamente di assistere al programma, se possibile. Ho preso parte ad un altro programma per Channel Five in Gran Bretagna, ma non mi è consentito rivelarne il contenuto.  Questa sera, dopo aver visto quanto ho visto, onestamente posso dire che non credo a una parola di quanto detto sia da Santilli sia da Shoefield e non ho alcun dubbio che il filmato non sia niente altro che un falso assoluto. Non esiste e non è mai esistito un filmato originale e non esiste e non è mai esistito un cineoperatore militare americano. Santilli e Shoefield avevano ben poca credibilità, ma adesso non ne hanno più nessuna.  Il filmato dell’autopsia è morto e spero che possa riposare in pace, ora e per sempre, e al più presto. “Watch this space”.
 

Fonte: dnamagazine.it


Indietro


 .:: Multimedia ::.

Immagini

Alieni  .....
Crop Circle  .....
Ufo   .....
Area 51  .....
Nasa .....
Tecniche  .....

Videoteca

Celebri
Novità 
Amatoriali 

 .:: Segnalazioni ::.

Questionario Cisu ...
Numeri Utili ...

 .:: Dossier ::.
I capelli d'angelo
Il Majestic-12
Il Papiro Tulli
Segnali dallo spazio
Le missioni spaziali
La vita su marte
La Radioastronomia
La Luna di Giove
Linguaggio Cifrato
Tecnologie Aliene

...

 .:: Speciali ::.

Zeta Reticuli

Il programma SETI
La congiura 
Ufo e Religione
Cosa cambierebbe?
Impianti alieni
Il caso Roswell
L'equazione di Drake
Mutilazioni Animali
I rapimenti Alieni
Gli Ufo nel Cinema 
Il Governo ombra

I plasmodi

La paura del domani

...

.:: Statistiche ::. 

Sito ottimizzato a 1280x1024 
Ufoonline © 2005/06
.: Versione
7.0 :.
Tutti i Diritti Riservati