| Redazione | Cerca | Pubblicità | Hits | Donazioni |

   

PRIMO PIANO | ARTICOLI | EDITORIALI | ASTRONOMIA | RUBRICHE | RECENSIONI | AGENZIE | OPINIONI | MARTE | AIUTO | LETTORI
 

 

Entra nella Community
Mailing List  Registrati  Login  Chat                      
Username
Password
  
 

Menu

Ufologia
Nascita
Casistica
Classificazioni
50 Anni di Ufo 
Razze
Fenomeni
Abduction
Impianti
Feti alieni
Cerchi nel Grano
Fatti storici
Roswell
Area 51
Casi celebri
Autopsia Aliena
Altri fenomeni
Le sfere Orbs
Le luci di Hessdalen
I Plasmodi
I Flussi invisibili
 Forum
Entra nel nostro forum per parlare di ufo, misteri e  paranormale.

 

 
 Avvistamenti


Vuoi segnalare
un avvistamento
?
Clicca qui


Vuoi saperne di più ?
Leggi il nostro manuale

Scarica il questionario



 

 

 

Esopolitica

Il Majestic 12
I segreti dell'FBI
Il governo Ombra
 I Cover Up
   
 Assistenza

 Aiuto Tecnico

 Collaborazioni
 Filo Diretto
 F.A.Q
 Links

Vedi tutti i Links [...]

Vedi tutti Banner [...]

 

 Channels

 

 AGGIORNAMENTI E UPDATES                                                                   

 

25.11.2007
Ufoonline ha raggiunto quota 3.000.000 di pagine viste. Il sito ha rinnovato tutte le rubriche e la community ha aumentato il suo lavoro e la sua grandezza con oltre 17.000 messaggi e 594 utenti attivi. Per il nuovo anno è pronta una grande sorpresa. All'indirizzo www.ufoonline.eu
dal 1 Gennaio 2008 partirà il portale europeo di Ufoonline interamente in inglese, con news e rubriche continuamente aggiornate. E' un progetto ambizioso che punta a far diventare Ufoonline un vero sito internazionale e rivolgersi non solo a 60 milioni di italiani ma ad un traffico potenziale di oltre un miliardo di persone. Per questo è importante che il sito sia fruibile anche in inglese. I due siti uniti sotto lo stesso marchio avranno due gestioni diverse ma rimarranno nella competenza di Ufoonline Italia. L'obbiettivo è aumentare il traffico almeno del 20% nel primo anno.

18.11.2007
Ufoonline è candidato ufficialmente al premio WWW 2007 del Sole24ore nella categoria Portali, Siti di Informazione e Community. Per noi è un grande onore e ci premia di tanto lavoro. Siamo grati a tutti quelli che ci hanno votato e ci sostengono.
30.05.2007
Ufoonline aumenta le dimensioni della home page, che diventa più spaziosa e più interattiva. Nuovi spazio di aggiornamento e funzionalità migliorate.
Abbiamo toccato quota 2.500.000 pagine viste, traguardo enorme. Il sito è il primo a tematica ufo su Google con oltre 14.000 indicizzazioni. E ogni giorno il traffico aumenta.
La community del sito è in continua ascesa. Abbiamo superato gli 11.000 messaggi e i 400 utenti attivi.
 
01.03.2007
Novità importanti su Ufoonline. Nasce il nuovo canale su Marte, con notizie e aggiornamenti interamente dedicati al pianeta Rosso e alla ricerca della vita aliena, con una marea di informazioni.
Registriamo inoltre un vero e proprio evento: nella giornata del 28/02/07 le pagine visitate sono state 78519  in 24 ore.
I visitatori unici sono stati 4966 nelle stesse 24 ore.
Ufoonline ha ormai raggiunti i 2 milioni di pagine visitate. Siamo il primo sito ufologico indipendente italiano. Grazie a tutti voi.
 
27.02.2007
Nuovi record di traffico su Ufoonline.
Nella giornata del 26/02/07 le pagine visitate sono state 9588 in 24 ore.
I visitatori unici sono in aumento esponenziale. Nel mese di gennaio le pagine viste sono state 109080.
 
05.01.2007
Ufoonline è presente da oggi anche all'indirizzo www.ufoonline.it
In questo modo diventano tre i server che ospitano il portale permettendoci di gestire il numeroso traffico prodotto.
 

27.12.2006
Arriva il tempo di tirare le somme. Si chiude il 2006, l'anno dei record di Ufoonline. Aumentano tutte le voci del nostro sito, il traffico generato, i visitatori unici, le pagine viste. Le nostre firme e i redattori degli articoli sono i più prestigiosi ricercatori nel campo e le collaborazioni le migliori del panorama ufologico italiano. Ufoonline è il primo sito su Google per  indicizzazioni su " ufo, alieni, area51" e il sito con più pagine indicizzate tra quelli italiani sul tema. Di questo passo entro pochi mesi taglieremo il traguardo dei 2.000.000 di pagine viste. Ma ecco sotto le statistiche di questo fantastico 2006:

Media visite al giorno 470 +9,3%
Media pagine al giorno 2088 +53,1%
Incremento rispetto allo scorso anno  +25,32 %  
Pagine web totali 520 +116%
 
31.08.2006
Per la nuova stagione autunnale Ufoonline cambia la sua Home implementando nuovi spazi. Nasce la rubrica "Astronomia" che si va ad aggiungere a quella "In Controluce". Duplicato lo spazio per le notizie con la sezione "Ultimi titoli". Nasce anche il servizio "Edicola".
Ottime notizie anche dal forum: la community è sempre più numerosa.
 
01.08.2006
Il 27 Luglio 2006 Ufoonline ha fatto registrare un nuovo record di pagine viste in 24 ore: sono state esattamente 7446. Un numero enorme che sbriciola il precedente record e che si va ad aggiungere all'enorme traffico registrato in tutto il mese di luglio.
 
04.06.2006
Ufoonline aumenta il suo spazio sul web e ora è raggiungibile anche nel nuovo indirizzo europero www.ufoonline.eu
Negli ultimi due mesi il traffico è cresciuto ulteriormente del 19% e le hit giornaliere sono migliaia. Aumentano anche le collaborazioni con ricercatori e studiosi. Si ringraziano in particolar modo Antonio Marcianò, l'ing. Ennio Piccaluga autore del libro Ossimoro Marte, ed il prof Franco Libagiotti, per averci fornito preziosi spunti di riflessione e di studio.
 
05.04.2006
Grandi novità sui contenuti del sito. On line le nuove gallerie tematiche che contengono centinaia di immagini a tema sugli argomenti ufologici più diversi: dagli impianti alieni agli ufo nell'arte, dall'eclisse di sole alle luci di Hessdalen. Il tutto costantemente aggiornato. Stiamo inoltre trattando per acquisire il circuito di Ufoworld.org e Mondoufo.net per creare uno dei più grossi sistemi informativi ufologici disponibili in rete.
 
24.03.2006
Sta incominciando una nuova stagione primaverile e Ufoonline ha pronte alcune piccole sorprese. Per prima cosa la sezione Libri è stata tolta dalla parte principale della home e pur restando sempre attiva è stata sostituita nella sua collocazione dal servizio "Controluce", una rubrica settimanale in cui troveranno spazio teorie innovative, pareri illustri e grandi inchieste curate personalmente dalla redazione. Inoltre ufoonline ha deciso di sponsorizzare il progetto Seti e la causa di Emergency.
 
08.03.2006
Novità importanti per Ufoonline. La home principale del sito è stata aumentata per poter far posto anche alla sezione extra dove troveranno spazio grandi documentari, così come chiesto da voi a gran voce. Questo mese si comincia con uno speciale sull'ipnosi e decine di pagine dedicate all'argomento.
 
09.02.2006
Ancora una volta dobbiamo registrare uno straordinario riscontro in termini di traffico, che fa segnare un record straordinario.

Nella giornata del 09/02/06 i visitatori unici sono stati 1068 in 24 ore.
Nella stesso giorno le pagine visitate sono state 6756.

Raddoppiato il record stabilito appena ieri.
Il nostro portale intanto risulta il primo sito ufologico italiano in assoluto per pagine indicizzate su google. Rinnoviamo i ringraziamenti a tutti.

 
08.02.2006
Ieri è stato battuto per l'ennesima volta il record di traffico e di utenza giornaliera. Probabilmente oltre all'allargamento dei servizi del portale, anche l'ondata di avvistamenti di questi giorni e il caso delle Luci a Milano, hanno fatto crescere notevolmente l'interesse sul fenomeno ufo.

In dettaglio:
Nella giornata del 08/02/06 i visitatori unici sono stati 689 in 24 ore.
Nella stesso giorno le pagine visitate sono state 3753.

Polverizzati i precedenti record di affluenza. Un grazie a tutti voi.

 

08.01.2006
Il nostro portale è stato recensito nel Notiziario Ufo N°60
della rivista del C.U.N ( Centro Ufologico Nazionale )

"Sei anni di attività per un portale tutto made in Italy. Una intrigante grafica unita ad un'ampia raccolta di documenti e ricerche ci propone uno dei migliori siti italiani dedicati al fenomeno ufo. Ampie Sezioni dedicate alle diverse fenomenologie del fenomeno, unite a ricchissime news costantemente aggiornate ci propongono una delle tappe obbligate da dover sorvegliare
nelle nostre quotidiane visite telematiche."

*Si ringraziano Tiziano Farinacci e Luigi Unolli per la segnalazione

 
04.01.2006
Incomincia un nuovo anno e Ufoonline si prepara a migliorare ulteriormente i propri servizi. Abbiamo stretto una collaborazione con il portale "ItalianResearch", e con il sito internazionale "UfoWorld.org".
Questo ci permetterà di aumentare il numero di articoli e di materiale consultabile. Inoltre è attiva la nuova funzione "Archivio" e "Ricerca per argomento" che agevolerà la consultazione tra l'enorme mole di letture.
 

28.12.2005
Siamo arrivati alla fine del 2005 e come di consueto tiriamo le somme. Numeri lusinghieri. Siamo diventati un portale con un traffico generato di decine di GByte al mese, e  la community è in piena espansione.
Abbiamo raggiunto 1.000.000 di pagine web visitate, un traguardo che giudichiamo immenso. Su Google  e Virgilio siamo ai primi posti nelle indicizzazioni di tutti i termini a tematica ufologica. Abbiamo quintuplicato il numero di pagine web, aumentato le gallerie, allargato l'interattività. Siamo soddisfatti ma vogliamo sempre fare meglio, per questo dal 1 Febbraio 2006 il sito verrà ulteriormente ampliato.

Media visite al giorno 261 +8,1%
Media pagine al giorno 1229 +26,1%
Incremento rispetto allo scorso anno  +18,21 %  
Pagine web totali 230 +146%
 
20.12.2005
Si sta avvicinando natale e Ufoonline ha regalato 5 volumi bellissimi che parlano di Ufologia e che sono già stati spediti ai vincitori del concorso.
Il traffico indotto del sito è quintuplicato negli ultimi due mesi e questo ha causato un notevole sforzo economico per aumentare la banda. La community che ora conta 52 utenti è in continuo progresso ed è una soddisfazione vedere quante discussioni utili e costruttive vengono proposte ogni giorno. Gli articoli e gli speciali prodotti autonomamente dal portale sono sempre più numerosi e la redazione è stata aumentata. In attesa di stilare come ogni anno un bilancio finale, vi auguriamo un Buon Natale e delle Feste serene e gioiose. Auguri!
 
30.11.2005
Per il terzo giorno consecutivo si è verificato  il record di visite!
Nella giornata del 28/11/05 i visitatori unici sono stati 491 in 24 ore.
Nella stesso giorno le pagine visitate sono state 2415.
 
28.11.2005
Incredibilmente è di nuovo stato superato il record del sito!
Nella giornata del 27/11/05 i visitatori unici sono stati 451 in 24 ore.
Nella stesso giorno le pagine visitate sono state 2142.
 
27.11.2005
Nuovi record del sito Ufoonline!
Nella giornata del 26/11/05 i visitatori unici sono stati 326 in 24 ore.
Nella settimana appena trascorsa i visitatori unici sono stati 1875.
Mai nella storia del sito si erano registrati questi numeri. Per far fronte al crescente traffico la banda è stata aumentata a 15 GigaByte mensili.
 
16.11.2005
Aggiunti numerosi contenuti: dossier di ricerca sui grandi progetti ufologici, sezione su ufo e arte, nuove recensioni sui testi a tematica ufo. Incrementate le foto nelle gallerie. Da segnalare l'aumento delle visite in questi primi giorni di novembre: +69% rispetto al mese scorso!
 
 
07.10.2005
Il Forum è stato aggiornato con una nuova grafica e nuovi loghi. Aumentate le risorse e l'interattività. Inseriti nuovi video e nuove fotografie nelle rispettive gallerie. Archiviati inoltre nuovi articoli riguardanti le missioni spaziali della Nasa.  Prende il via la rubrica Zoom con nuovi approfondimenti e si attiva il servizio Message Box.
 
 
26.09.2005
Si apre il periodo autunnale e il bilancio di questi mesi è ottimo. Siamo arrivati primi su molte notizie, un esempio per tutti  Extraterrestrial, lo straordinario  documentario di cui abbiamo pubblicato un resoconto e una galleria fotografica già 30 minuti dopo la messa in onda, primo sito italiano a farlo. E' on line inoltre il nuovo servizio Agenda che permette di consultare il calendario dei prossimi eventi a carattere ufologico in modo costantemente aggiornato. 
 
 
10.09.2005
Per la settima volta nella sua storia Ufoonline cambia completamente veste grafica per essere più intuitivo e piacevole nella navigazione. Sono stati aggiunti nuovi contenuti come gli ebooks da scaricare gratuitamente. Inoltre saranno attivi a breve il servizio di newsletter e quello On Air per vedere ogni settimana i migliori programmi ufologici nei palinsesti tv di tutto il mondo in chiaro e sul satellite. Aumentate le gallerie ed i video e inseriti nuovi dossier su Orbs e altri enigmi.
 
 
01.09.2005
La stagione estiva sta finendo e UfoonLine continua a ottenere risultati molto lusinghieri. La prima sorpresa per la stagione autunnale è l'apertura del servizio "On Air" che ogni settimana vi permetterà di vedere quando e dove vanno in onda trasmissioni, documentari, reportage nei palinsesti televisivi dei media di tutto il mondo. 
 
 
07.07.2005
Da una collaborazione con il CISU (Centro Italiano Studi Ufologici ) è nata la proposta di mettere on line per i nostri utenti il loro questionario da far compilare a chi fosse stato testimone di avvistamenti ufo. Disponibile nella sezione testimoni ( in formato doc ) liberamente scaricabile.
 
 
02.07.2005
Completata nella sezione Focus l'inchiesta sulle Luci di Hessdalen, gli affascinanti fenomeno luminosi ai quali la scienza ancora non ha saputo dare una spiegazione. Da non perdere!!
 
 
15.06.2005
Appena aggiunta dopo essere stata rinnovata la pagina sui film che hanno al centro del loro sviluppo la tematica ufo. Una galleria completa dei migliori film con locandine, titoli, crediti e naturalmente la trama. In modo da poter scegliere quale vedere, se qualcuno è passato inosservato.
Altra importante innovazione: è da oggi online il database con molti indirizzi utili delle più importanti associazioni ufologiche nazionali ed internazioni con numeri di telefono e recapito postale.
 
 
31.05.2005
Scompare oggi il servizio Giornale News, sostituito dal servizio più snello ed efficace delle Breaking News. Questo perché con la nascita dello spazio Primo Piano c'era già un servizio di approfondimento serio e completo delle ultime novità. Ora con le news veloci sarete sempre aggiornati sugli sviluppi per quanto riguarda degli speciali sugli Ufo in Tv, iniziative, convegni e informazioni d'agenzia. 
 
 
24.05.2005
Aggiornata la galleria delle immagini, in particolare le pagine sulle fotografie di alieni e le fotografie tecniche. Segnaliamo inoltre l'incremento esponenziale delle pagine visitate. Siamo nell'ordine delle migliaia ogni giorno.
 
 
10.04.2005
Aggiunti nuovi dossier sui fulmini globulari, gli universi paralleli, la radioastronomia, la luna di giove, le tecnologie aliene.  Aggiornata con 24 nuove foto la galleria sugli avvistamenti ufo. 
Inaugurato lo spazio sui libri ufo e le relative recensioni.
 
 
03.04.2005
Ieri Sabato 2 Aprile 2005 alle ore 21.37 è morto dopo una lunga agonia Papa Giovanni Paolo II. Ufoonline ha reso omaggio al pontefice e alla sua grande figura rimanendo oscurato per 24 ore e tenendo solo una grande foto del Santo Padre e un Memorandum.  
 
 
01.04.2005
Ufoonline partecipa al concorso di NetParade. A pochi giorni dalla nostra iscrizione siamo già primi nella categoria scienze e presenti nelle posizioni di rilievo della Classifica Generale e di Gradimento per voti percentuali.
Un grazie di cuore a tutti per i vostri voti. 
 
 

26.03.2005
Ufoonline è presente da oggi anche su un nuovo dominio diretto immediatamente raggiungibile:
www.ufoonline.tk
 

 
25.03.2005
Aggiornata la pagina dei video con nuovi filmati scaricabili gratuitamente. 
Pubblicate le inchieste sul Papiro Tulli, i Segnali dallo Spazio e le Missioni Spaziali. Salgono a 90 le pagine web presenti sul sito.
 
 
01.03.2005
Seguendo i vostri suggerimenti il sito ha variato la grandezza di scrittura portandola a Verdana 10 punti. In molti lo avevate chiesto, eccovi   accontentati. Aggiunte nuove pagine tematiche nella sezione dossier.
 
 
20.02.2005
Ancora aggiornamenti: inserita la sezione "Analisi" con decine di pagine tematiche in esclusiva. Aggiunta inoltre la galleria degli sfondi come da voi richiesto più volte, tutti liberamente scaricabili.
Nella pagina Download troverete anche i nostri sfondi ufficiali insieme a tante altre risorse.
 
 
09.02.2005
Novita' enormi, al cambio di veste grafica, logo e linea grafica si aggiunge la nascita del forum di ufoonline, creato per discutere, confrontarci e archiviare materiale, testi, foto. Si potra' parlare del fenomeno ufo, si potranno postare le ultime notizie, in modo che nascano nuovi e interessanti spunti di discussione.  
 
 
08.02.2005
Cambiamento di grafica, che diventa piu' elaborata prediligendo tinte bianche e blu insieme a contorni piu' fini. Caricamento piu veloce, introduzione dei form elettronici per le domande e dei sondaggi. Aggiunta la sessione degli speciali sulle mutilazioni animali, l'equazione di Drake, il programma Seti, il dossie sul caso Roswell.
 
 

10.01.2005
Un altro anno, il settimo appena iniziato  ha confermato le nostre grandi prospettive di ingrandimento nella rete. Purtroppo dopo sei anni i nostri siti nei server Xoom vanno in pensione. Rimane dunque il modernissimo ed enorme della Altervista. Quello appena passato e' stato l'anno migliore di Ufoonline con visite in aumento esponenziale Ci avviciniamo al grande traguardo del milione di pagine visitate!  

Media visite al giorno 200 +13,1%
Media pagine al giorno 790 +13,1%
Incremento rispetto allo scorso anno  +11,36 %  
Pagine web totali 59 +13%
 
 
03.01.2005
In memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il Sud Est Asiatico Ufoonline rimarrà oscurato per 24 ore , nella home solo una poesia in memoria delle vittime che ad oggi sono oltre 250.000.  
 
 
13.02.2004
Tutto nuovo. Era veramente difficile. ricominciare dopo tutto questo tempo aggiornando tutte le pagine con una nuova grafica, nuovi contenuti, nuove collaborazioni e nuove schede di consultazione. La xoom come sapete cambia gestione e tutto il contenuto del sito e' stato trasferito nel server della altervista che e' piu' veloce e piu' efficace. Ora quasi tutte le sessioni sono attive tranne quella relativa alle foto, ai film e agli articoli che deve essere aggiornata per bene e con tempo dovuto a disposizione.
 
 
26.01.2004
Eccoci di nuovo di fronte a una nuova sfida... ci sono state alcune novita' importanti in questi ultimi giorni. prima di tutto dopo quasi tre anni di onorato servizio e' stato chiuso il sito nel server digilander di libero. e' una scelta dolorosa ma dovuta visto le difficolta' ad aggiornarlo. e' in corso infatti una ristrutturazione epocale del sito con nuovi contenuti e rivisitazione di quelli precedenti. ufoonline ancora una volta fa una grande sacrificio per cercare di venire incontro alle esigenze dei suoi visitatori.  
 
 
02.01.2004
Sei anni insieme...che meraviglia...!!!
ecco che siamo dunque giunti alla fine del 2003 e siamo pronti ad iniziare un nuovo anno pieno di sfide...leggendo il resoconto dello scorso anno e facendo un raffronto con quello che leggerete sotto vi accorgerete subito che siamo migliorati molto. abbiamo fatto passi da giganti e la nostra fama ha varcato anche i confini nazionali. servizi sul nostro sito sono apparsi nel sito tedesco "pkh " e nel sito francese "france 2". per il nuovo anno abbiamo delle fantastiche sorprese..ma ecco il resoconto dell'anno appena trascorso:
 
media visite al giorno 149 +2,3%
media pagine al giorno 549 +2,3%
incremento rispetto allo scorso anno  +8,91 %  
pagine web totali 44
 
 
 
01.10.2003
Aggiunta la pagina dei sondaggi. Periodicamente, verranno proposti dei sondaggi e dopo qualche tempo si vedranno i risultati. Per ora il sistema di votazione e' attraverso posta elettronica, ma al più presto verrà automatizzato con un form adatto.   
 
 
29.09.2003
Nuovi record a UfoonLine:
Record giornaliero stabilito il 24 settembre 2003 
307 visite in 24 ore
Record di visite settimanale stabilito nella 38 settimana del 2003:  1033 visite in una settimana 
 
 
24.09.2003
Grandissime novita' per tutti i nostri utenti. Da oggi apre il primo "blog" ufficiale del sito ufoonline. 
Per chi non sapesse che cosa si intende per "blog" si puo' fare l'esempio di un grande diario giornaliero dove si possono trovare immagini, pareri, lettere, testi, sondaggi, che possono essere commentati e discussi. Possiamo paragonarlo a un guestbook innovativo e con il quale potete interagire. 
L' indirizzo è http://ufoonline.splinder.com  
 
 
01.09.2003
Ecco che come promesso a distanza di pochi giorni ci sono altre grandi novita. pubblicata la pagine f.a.q. con le risposte alle domande piu' frequenti sugli ufo. aggiornata e resa piu' facilmente consultabile la sessione sulle risposte alle vostra domande che diventano ogni giorno piu' numerose. presto un altra grande novita'. dal 1 ottobre infatti sara' possibile consultare on line l'enorme database dei casi ufologici italiani degli ultimi 40 anni.  
 
 
29.08.2003
Ripristinata dopo alcuni mesi la galleria ufologica, con aggiunta di foto tecniche.  Aperta finalmente la galleria sugli articoli di giornali vecchi e recenti. Inoltre cambiato  il logo di Ufoonline.
Ultima notizia: sara' aperta con nostro grande orgoglio la pagina speciale " 5 anni " dove potrete trovare tutti i loghi storici del sito...gli articoli che ci hanno fatto conoscere, e le nostre esclusive. 
Ne approfittiamo anche per dirvi che oggi ufoonline ha battuto il record storico di visite in un giorno ben: 269 visitatori diversi in 24 ore. Non erano stati mai cosi tanti in un solo giorno da quando abbiamo iniziato nel lontano 1999.  
 
 
:28.08.2003
Le vacanze terminano per tutti e dunque siamo ritornati. La stagione estiva sta finendo e Ufoonline si prepara a tante novità per l'autunno. Per cominciare tutte le sessioni saranno completate e visibili gia dal 1 settembre 2003. Comunichiamo inoltre l'apertura di un nuova home page in un nuovo server quello della altervista: http://ufoonline.altervista.org 
Questo nuovo sito sarà visibile già dal 15 settembre 2003.  
 
 
21.06.2003
Da domani sara' possibile visitare una sessione con tutte le vostre domande che sono giunte via e-mail con le relative risposte.  Questo servizio sarà continuo e senza interruzioni. Vi segnaliamo inoltre che e' attiva finalmente dopo un po di problemi la pagina sui film e libri ufo!! 
 
 
14.04.2003
Siamo di nuovo insieme per una serie di novita' importanti che riguardano ufooonline. per la prima volta nella sua storia il sito cambia completamente in tutte le sue parti. Grafica nuova e professionale, foto inedite, nuovi dossier , e in più sono state attivate la sessioni incontri del terzo tipo, gif e sfondi, le leggende, i libri e i film che riguardano gli ufo. Vi segnaliamo inoltre una pagina dedicata agli articoli sugli extraterrestri che terremo continuamente aggiornata. ufoonline vi saluta e vi augura buona pasqua.  
 
 
30.12.2002
Eccoci  dunque alla fine dell'anno 2002. Parlando sinceramente questo non e' stato il miglio anno di ufoonline, ma ci siamo difesi bene ,anche perché c'e' stato purtroppo il famoso problema del server. Qui di seguito vi proponiamo alcune statistiche riferite a questo ultimo anno. Vi ricordo inoltre che dal 30 gennaio 2003 saranno attive nuove gallery per foto esclusive, una galleria con tutti i migliori film ispirati agli ufo e una gallery speciale per festeggiare insieme i cinque anni di ufoonline. Ancora grazie per la vostra fiducia e mille auguri per un nuovo anno meraviglioso e sereno.
media visite al giorno 122 +1%
media pagine al giorno 398 +2,1%
incremento rispetto allo scorso anno  +5,67 %
pagine web totali 23 +0,77%
 
 
14.09.2002
A causa di alcuni problemi tecnici l'enciclopedia ufologica non funziona correttamente in alcune lettere. Stiamo cercando di risolvere questo problema. Per quanto riguarda i video  da oggi potete vederli nella parte dei video ufologici.  Restano  attive tutte le sezioni del sito. Vi ricordo anche che potete iscrivervi al nostro sito mandando una e-mail con il vostro nick al nostro indirizzo. 
 
20.08.2002
Ufoonline sta raggiungendo traguardi ragguardevoli: le visite in media al giorno sono più di cento e le vostre e-mail decine ogni giorno. Sta incominciando una nuova stagione invernale e vi segnaliamo nuovi servizi: dal primo settembre sarà possibile iscriversi a un servizio di aggiornamento continuo sulle notizie ufologiche. Inoltre verranno aggiunte fra pochi giorni tre nuove sessioni: quella dedicata ai video, quella dedicata ai dossier, e quella dedicata alle risposte alle vostre domande, le piu' interessanti infatti verranno pubblicate. Desidero inoltre segnalarvi i numerosi riconoscimenti dati a questo sito che' e' apparso a Rai Uno, TMC, Lasette, e al telegiornale Studio Aperto di Italia 1.  
 
30.02.2002
Per un po di tempo siamo rimasti off-line a causa di alcuni guai nel server della Xoom che ci hanno impedito di svolgere il nostro compito. Ora siamo riusciti a ritornare operativi dando anche un'altra caratteristica al sito e cercando di ampliarlo in varie sessioni. Approfittiamo anche per ringraziarvi del vostro affetto che ci ha fatto superare le 30.000 visite e che spero ci possa portare alla fine del 2002 a toccare le 50.000. Stiamo risolvendo gli ultimi inconvenienti!! Il sito riprenderà tutti i suoi normali servizi il 15 aprile 2002.  
 
 
13.09.2001
A causa della strage dell'Undici Settembre 2001 il sito Ufoonline sarà oscurato per 48 ore in memoria delle oltre 5000 vittime dell'attentato  alle Torri Gemelle. Ogni altro commento e' superfluo...
 


 


 


 

 



         

     
        Dossier
| Speciali | Archivi


Torna alla Home | Torna indietro   Stampa il documento
 

  ARGOMENTI CORRELATI

I Rapimenti Alieni
[...] Leggi
I Casi Celebri
[...] Leggi
Segnali dallo spazio
[...] Leggi

Dossier | Speciali | Archivi
 

 In Evidenza

Segnala una notizia cliccando qui

...

 Extra

 Multimedia

Da You Tube
Da Google
Da Yahoo
Da Altavista


Sei già iscritto alla nostra community e vuoi vedere foto e video ufo esclusivi?
    
        Entra Subito



 
Sondaggio
Credi nell'esistenza di forme di vita intelligenti su altri pianeti ?

Risultati

 

 


       

 About Ufoonline : Video | On Tv | Cover | Teche | Guest | Archivio | Sfondi |
 
 Canali: Ufologia - Paranormale - Astronomia - Esopolitica - Tecnologia - Natura
Copyrights©2006 Ufoonline Network Sito ottimizzato a 1280x1024  Versione 7.0 Privacy Policy | Term of Use